Per la bonifica di terreni o altri siti contaminati da amianto o per trattare fattispecie particolari come il pietrisco delle massicciate ferroviarie, Vedani Srl ha appositamente formulato il liquido fissativo incapsulante BIOFIX.
Grazie alla bassa tensione superficiale che lo caratterizza, l’adesivo penetra rapidamente in profondità e una volta essiccato, dà luogo ad un film plastico flessibile, che ingloba le fibre di amianto disperse nel terreno.
Oltre a soddisfare i requisiti del Decreto Ministero della Sanità 20/08/1999 che lo classifica come incapsulante di tipo D, BIOFIX è un prodotto naturale che non contiene sostanze pericolose o nocive per la salute ed ha recentemente ottenuto la certificazione di Biodegradabilità in Suolo (ISO 17556:2003ISO 17556:2012) nella misura del 100%.
Di colore bruno,BIOFIXè disponibile in taniche da 25 kg o in cisternetteda 1000 kg. Si applica con i più diffusinebulizzatori o con attrezzature a spruzzo airless.Per maggiori informazioni, consultate il sito www.vedani.it per lavoraresalvaguardando l’ambiente,migliorando la sicurezza e risparmiando tempo e fatica.